Sostenere Pallonate in Faccia

Pallonate in Faccia è un progetto mandato avanti interamente da una persona (sì, quella che vi sta scrivendo), mossa dalla passione per il calcio, la storia e la politica. È e resterà sempre totalmente gratuito per chiunque – questo è giusto premetterlo.

Ovviamente ha delle spese, anche se per ora non molto alte, e un po’ di sostegno fa pur sempre comodo e dà soddisfazione: ecco perché in questa sezione trovate alcuni modi per supportare economicamente Pallonate in Faccia!

Avete altri suggerimenti per possibili forme di sostegno del progetto? Proponete la vostra idea!

PAYPAL

Tramite Paypal, potete donare quanto volete, quando volete (se volete, ovviamente). Sentitevi liberi di utilizzare il pulsante qui sotto!

Sostieni Pallonate in Faccia!

Un progetto gestito da una sola persona che offre contenuti di calcio, storia e politica: aggiornamenti quaotidiani sui social network, un articolo a settimana e un episodio del podcast ogni due settimane. È tutto gratis, ma se pensi che meriti anche solo pochi euro, beh grazie mille!

5,00 €

GO FUND ME

GoFundMe è un’ottima piattaforma per fare donazioni, che potete usare in aggiunta o in alternativa a Paypal, come siete più comodi. Andando sulla pagina della campagna di raccolta fondi, vedrete che è fissato un obiettivo di 500 euro: è puramente indicativo, dato che GoFundMe permette di prelevare le donazioni anche se non si è raggiunto il tetto. Se e quando la cifra massima verrà raggiunta, il sottoscritto provvederà a lanciare una nuova campagna. Potete ovviamente donare quanto e quando volete.

PATREON

Attualmente il progetto Patreon è ancora al vaglio: sarebbe bello sfruttare anche questa opzione, ma il sottoscritto non ha ancora chiaro cosa offrire nei vari livelli previsti. Se avete delle idee a riguardo, comunicatemele senza indugio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: